Il calciomercato non si ferma mai. Come è oramai noto, il Milan è alla ricerca di un difensore centrale per la prossima sessione invernale di calciomercato. La dirigenza rossonera sta visionando diversi profili in giro per l’Europa. Uno di questi è Finn Van Breemen, centrale del Basilea che Moncada è andato a seguire allo stadio nell’ultima partita di campionato. Il classe 2003, insieme a Kelly e molti altri, è uno dei nomi messi nel mirino dal capo dell’area sportiva del Diavolo per la prossima finestra di mercato.
Finn Van Breemen è un difensore centrale classe 2003. E’ olandese ed è nel giro della nazionale U21, e si è trasferito al Basilea nell’ultima sessione estiva di calciomercato. In stagione ha giocato 10 partite, condite da un gol e un assist in Super League svizzera. Nello scorso campionato ha giocato con la maglia dell’Ado Den Haag, in Keuken Kampion Divise, la serie B olandese. Il Basilea lo ha prelevato per la cifra di un milione di euro.
Il difensore olandese, però, non rappresenta al momento una prima scelta per la dirigenza. E’ un profilo che piace ed è stato visionato, ma il Milan si sta guardando in giro per regalare a Pioli una valida alternativa a Thiaw e Tomori in vista della seconda parte di stagione. Van Breemen è un profilo che piace, così come quello di Esteve del Montpellier e Kelly del Bornemouth.