Calciomercato Milan, arriva una notizia clamorosa: secondo le ultime indiscrezioni Benjamin Sesko rinnoverà con il Lipsia: addio Italia!
Arriva come un fulmine a ciel sereno l’indiscrezione del rinnovo dell’obiettivo del Milan Benjamin Sesko. A riportare la notizia, il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano. L’attaccante sloveno avrebbe preso la decisione prima dell’inizio dell’Europeo e dovrebbe, così, firmare un nuovo contratto con adeguamento dello stipendio. Il classe 2003 è ancora molto giovane e non ha alcuna fretta di muoversi dalla Germania.
Sesko è stato per diverso tempo l’obiettivo numero uno del Milan, insieme a Zirkzee, per prendere il posto di Olivier Giroud. I suoi agenti erano anche volati a Milano per discutere con il club di via Aldo Rossi della fattibilità dell’operazione. L’affare, però, non è andato a buon fine e adesso il Diavolo dovrà puntare tutto sul numero nove del Bologna.
Calciomercato Milan, Benjamin Sesko rinnova a sorpresa con il Lipsia e si toglie dal mercato…
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Benjamin Sesko rinnova con il Lipsia. Moncada beffato!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco quanto Gerry Cardinale pagherà Joshua Zirkzee. La cifra totale
Sesko rimarrà, quindi, almeno per un’altra stagione al Lipsia e proverà ad incrementare il suo score che, nella stagione che è da poco terminata, si è fermato a 14 goal in 31 gare di campionato. Presto ci sarà un nuovo accordo più vantaggioso a livello economico rispetto a quello attuale in scadenza il 30 giugno 2028. Nel contratto sarà presente anche una clausola particolare: se, infatti, dalla prossima estate arriverà un’offerta soddisfacente per il giocatore, il Lipsia non potrà opporsi alla cessione.