L’ex portiere del Milan Gigio Donnarumma è in rotta con il PSG e potrebbe muoversi nel calciomercato estivo: occhio al tentativo dell’Inter
L’Inter piomba su Gianluigi Donnarumma e adesso i tifosi nerazzurri possono davvero sognare il clamoroso arrivo dell’ex portiere del Milan. Secondo un’indiscrezione alla lanciata da Sky Sport, il classe 1999 sarebbe in rotta con il Paris Saint-Germain e potrebbe, quindi, tornare in Italia, nella squadra rivale a quella che lo ha cresciuto e lanciato in serie A.
Il rapporto tra l’estremo difensore italiano e l’allenatore spagnolo Luis Enrique non è mai decollato e negli ultimi mesi c’è stata anche qualche esclusione dall’undici titolare per Gigio. Ecco che allora, l’Inter starebbe monitorando la situazione, con Beppe Marotta molto attento. Ricordiamo che Donnarumma ha il contratto in scadenza nel 2026 e percepisce un ingaggio da 10 milioni di euro netti a stagione.
Calciomercato Milan, Gigio Donnarumma potrebbe lasciare il PSG: e occhio all’Inter…
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Gigio Donnarumma verso l’Inter. La trattativa
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Cagliari, Gazzetta: Sergio Conceicao ritrova Rafael Leao e stupisce…
Ovviamente, una possibile trattativa potrebbe essere intavolata solamente in estate, ma con il rinnovo in stand-by con i parigini, il ritorno di Donnarumma in Italia potrebbe essere in realtà.
Fino ad oggi, il portiere della Nazionale ha collezionato 131 presenze, subendo 128 goal.




