L’ex trequartista del Milan e oggi di proprietà del Monza Daniel Maldini è finito nel mirino del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio
L’Inter piomba su Daniel Maldini. Sì, è tutto vero. L’ex trequartista del Milan, figlio della storica bandiera del club rossonero Paolo, potrebbe giocare nella squadra di Simone Inzaghi. E’ questa l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore sul futuro del giovane giocatore di proprietà del Monza. Tutto nasce dalla presenza, che è passata tutt’altro che inosservata, del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio a Monza per assistere alla gara tra i brianzoli e la Roma. Il classe 2001 potrebbe, quindi, andare a rinforzare ancora di più l’organico dei campioni d’Italia.
Maldini a Monza ha trovato la sua dimensione e dopo il prestito della scorsa stagione, è stato ceduto a titolo definitivo dal Milan. Gli sono bastate poche gare di campionato per far vedere il grande salto di qualità fatto in questi mesi. E’, infatti, anche arrivata la prima storica convocazione in Nazionale da parte del ct Luciano Spalletti.
CLAMOROSO – Ex Milan, l’Inter con Piero Ausilio piomba su Maldini. La situazione
CLAMOROSO – Ex Milan, Piero Ausilio vuole Daniel Maldini. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Theo Hernandez? Un capitano del Milan non si comporta così. E il mancato rinnovo pesa…
Adesso, quindi, l’Inter fa sul serio e potrebbe mettere a segno un colpo di mercato che avrebbe davvero del clamoroso. Certo è che ormai nel calcio moderno bisogna dimenticare il concetto di bandiera e di appartenenza a una squadra. Anche se il cognome Maldini, in casa rossonera, è pesante…