Il terzino del Milan Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida contro il Betis, prima di parlare anche dello Shkendija…
E’ stato uno degli acquisti più voluti, desiderati e complicati della recente gestione del Milan Fassone-Mirabelli, Andrea Conti è anche uno dei più vivaci protagonisti di questo inizio di stagione.
Il terzino rossonero ai microfoni di Premium Sport ha parlato dell’amichevole contro il Betis Siviglia che si terrà a Catania e delle proprie sensazioni. «Quella contro il Betis sarà una partita importantissima, un ottimo allenamento per accrescere la condizione, la partita successiva varrà poi per la qualificazione in Europa League.
Le parole del terzino ex Atalanta

Milan, Andrea Conti: contro il Betis, prove per lo Shkendija
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Quello in rossonero è stato finora un mese positivo, tutte le buone sensazioni dell’inizio sono state confermate. Speriamo di continuare così, mi trovo bene a lavorare con questi ottimi compagni e persone».
Queste la parole di Andrea Conti in vista della partita contro gli spagnoli, prima di preparare al meglio il preliminare di Europa League contro lo Shkendija. Ad ogni modo l’ex atalantino dovrà conquistarsi la maglia da titolare in vista dell’inizio vero e proprio della nuova stagione.




