Chef Cracco soddisfatto della conferma di Stefano Pioli sulla panchina del Milan: «Saremo competitivi» dice alla rosea. La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola ha intervistato quindici milanisti, tifosi vip, ex campioni, appassionati rossoneri… Tra questi anche lo Chef stellato Carlo Cracco, ex giudice di Master Chef Italia, vicentino ma milanese d’adozione.
Il tecnico del Milan Stefano Pioli è senza dubbio un punto di riferimento fondamentale per la squadra. La sua leadership e capacità strategica lo rendono un vero e proprio capo brigata del calcio, pronto a guidare la squadra verso nuovi successi.
Cosa ha detto Carlo Cracco sul tecnico del Milan Stefano Pioli
Milan, ecco che dice chef Carlo Cracco su Stefano Pioli. Le parole
Paragonarlo a un eccellente Executive Chef è pertinente: come un chef abile e creativo in cucina, Pioli sa mescolare le giuste tattiche e ingredienti per ottenere il massimo rendimento dai suoi giocatori, portando in campo un vero e proprio piatto prelibato di calcio.
Cracco: «Finché c’è Pioli c’è speranza – ha detto alla rosea -. Mi dispiace che sia stato ceduto Tonali, ma bisogna mettere in conto le occasioni e coglierle quando capitano. Ovvio che dispiace anche per l’addio di Maldini o per la piega che ha preso la questione di San Siro. Io però credo, per quanto riguarda il Milan, che si stia facendo un buon mercato. E mi fido delle scelte del nostro tecnico. Saremo competitivi».




