Cecilia Zandalisini ala dei Minnesota Lynx (squadra della WNBA) ha incontrato il tecnico del Milan Gennaro Gattuso, la foto della visita…
Cecilia Zandalisini è un’ala dei Minnesota Lynx, capace di vincere – in una sola stagione – il campionato italiano con la Pallacanestro Femminile Schio, prima di trionfare nuovamente oltreoceano. La chiamata della WNBA è arrivata a fine giugno, dopo essere entrata nel miglior quintetto dell’Europeo, giocato con la nazionale italiana.
Cresciuta nel mito di Kobe Bryant, altro tifoso rossonero, la cestista classe 1996 ha fatto visita ai ragazzi di Gattuso, seguendo interessata da bordo campo l’allenamento di rifinitura svolto nello US Bank Stadium di Minneapolis.
La campionessa del basket Zandalisini ala dei Minnesota Linx ha fatto visita al Milan

FOTO – Dalla WNBA al Milan, la visita e l’emozione della campionessa Zandalisini
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Il papà di Cecilia è un grande tifoso rossonero… l’incontro con il Diavolo, insomma, era nel destino: “Ringrazio il Milan per l’occasione, non ero mai entrata in questo impianto ed è qualcosa di fantastico. È davvero bello essere qui. A Minneapolis lo sport si vive con tanta passione, praticarlo qui è unico. Giriamo palazzetti NBA ed è un’esperienza incredibile”.
Al termine della seduta di lavoro, con vista sul Tottenham, Cecilia ha salutato i rossoneri e chiacchierato con Gennaro Gattuso. La visita si è conclusa con uno scambio di maglia. Maglia, che con ogni probabilità vorrà fortemente il papà di Cecilia.




