Dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund il Milan si prepara a tornare in Serie A. Sabato alle 20:45 i rossoneri affronteranno il Frosinone, match da vincere a ogni costo. In vista della sfida l’allenatore gialloazzurro Eusebio Di Francesco ha presentato la partita contro il Milan in conferenza stampa: «Dai miei mi aspetto concretezza. Dobbiamo alzare l’attenzione, specie nelle gare fuori casa dove dobbiamo essere anche più concreti rispetto a quanto faccio in casa».
Sul Milan ha aggiunto: «Sono convinto che i loro tifosi saranno molto vicino alla squadra, parlo di discorsi ambientali pensando a quanto una squadra è abituata a stare in certi ambienti. Non credo che il Milan sia in un momento disastroso, sicuramente è in difficoltà. Col Dortmund ha perso ma avuto le occasioni per passare in vantaggio. È una squadra abituata a gestire il doppio impegno. Andiamo a San Siro a giocare in uno stadio particolare, loro si sentono più forti ma noi dobbiamo provare a fare il nostro«. Di francesco
Se da una parte i rossoneri dovranno fare a meno di tanti infortunati (Kjaer recupererà in tempo?), dall’altra anche il Frosinone dovrà fare i conti con diverse assenze importanti. Da Mazzitelli a Lirola, passando per Gelli e Brescianini: sarà una sfida tra squadre in emergenza.




