Calciomercato Milan, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: spero che Buongiorno resti per anni…
Mancano ancora diversi mesi prima dell’apertura della prossima sessione di calciomercato, ma la dirigenza del Milan non vuole farsi trovare impreparata e sta già portando avanti i contatti con alcuni giocatori che potrebbero essere gli obiettivi per rinforzare la rosa in estate. Abbiamo già detto diverse volte che il grande colpo sarà l’attaccante, ma non solo…
Servono, infatti, almeno un difensore e un centrocampista. Quest’ultimo dovrà aiutare la retroguardia con un lavoro di filtro. Per quanto riguarda il reparto, ad oggi occupato da Matteo Gabbia e Simon Kjaer, visti i rientri cauti di Kalulu, Tomori e Thiaw, piace il nome di Alessandro Buongiorno del Torino. Il centrale italiano era un obiettivo anche del mercato invernale, ma il muro alzato dal presidente Urbaino Cairo ha spento una possibile operazione.
Calciomercato Milan, Cairo: Buongiorno al toro per anni…
ESCLUSIVA – Calciomercato Milan, Urbano Cairo allontana Buongiorno: ecco cosa mi aspetto…
LEGGI ANCHE Milan, bene ma non benissimo: Pioli vince ma la difesa continua a faticare
Proprio il presidente del Torino ha parlato ai nostri microfoni in esclusiva e ha confermato la sua volontà di trattenere Alessandro Buongiorno, in quanto è un pilastro fondamentale per il presente e il futuro del club. Ecco le sue parole:
Noi abbiamo scelto insieme di farlo rimanere al Torino quest’estate, anche a Gennaio. E’ un giocatore che sta facendo bene ed è cresciuto in maniera incredibile in questi due anni, specialmente nell’ultimo. Per noi è un pilastro molto importante e l’obiettivo è di trattenerlo al Toro e di farlo continuamente giocare con noi. E’ qui da quando aveva 7 anni e io mi auguro che vada avanti per molto tempo.