Milan-Dortmund: la posizione del club sul possibile esonero di Pioli dopo la sconfitta in Champions League dei rossoneri contro i tedeschi…
Dopo la vittoria di sabato sera contro la Fiorentina in campionato, il Milan di Stefano Pioli questa sera era chiamato a vincere anche in Champions League per staccare il pass agli ottavi della competizione.
Purtroppo questa sera contro il Borussia Dortmund, per Pioli e la sua squadra è arrivata nuovamente una sconfitta che condanna i rossoneri a non essere più i padroni del loro destino per il passaggio del turno in coppa. Ma ora quale sarà il futuro dell’allenatore?
Ecco la posizione della società rossonera sull’operato del tecnico

Esonero Pioli dopo Milan-Borussia Dortmund: la decisione del club
LEGGI ANCHE Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
La sconfitta per 3 a 1 contro i tedeschi, condita anche dall’ennesimo infortunio muscolare che questa volta ha colpito Thiaw, potrebbe mettere a rischio la posizione del tecnico del Diavolo. Come raccolto dalla nostra redazione, però la posizione del Club non cambia: Pioli resta l’allenatore del Milan anche dopo la debacle di questa sera contro il Borussia.
In classifica, i rossoneri ora sono ultimi nel girone a quota cinque punti. Tra due settimane il Milan chiuderà il girone in Inghilterra, contro il Newcastle di Eddie Howe.




