Ex Milan, Ante Rebic- Besiktas: storia già ai titoli di coda? Ecco cosa sta accadendo tra l’attaccante croato e il club turco
Sembra già sul punto di concludersi l’avventura di Ante Rebic al Besiktas. L’ex Milan, approdato in Turchia l’estate scorsa, ha raccolto sin qui 20 presenze stagionali con un magro bottino di una rete e cinque assist forniti ai compagni. Un rendimento sicuramente al di sotto delle aspettative del club e dei tifosi.
Proprio l’atteggiamento in allenamento dell’attaccante croato è stato criticato dallo stesso allenatore del Besiktas, Fernando Santos, che ha deciso di lasciare in panchina molto spesso l’ex rossonero. Adesso il rapporto tra Rebic e il Besiktas sembra proprio essere ai titoli di coda. E in vista c’è la risoluzione contrattuale…
Ex Milan, già finita tra Ante Rebic e il Besiktas? Ecco la situazione
Ex Milan, Ante Rebic-Besiktas già ai titoli di coda? La situazione
LEGGI ANCHE Milan, MVP gennaio: quattro i rossoneri in lista
L’avventura di Rebic al Besiktas non ha preso una piega positiva. Il rapporto tra il calciatore e il club sembra già essere sul punto di concludersi dopo poco più di sei mesi dall’arrivo del croato in Turchia. Come riportato dal portale turco “Sporx”, il Besiktas potrebbe decidere di rescindere il contratto dell’ex attaccante rossonero.
Una possibilità reale e concreta, con Rebic che aveva firmato l’estate scorsa un contratto valido fino al 30 giugno 2025. L’atteggiamento negli allenamenti del croato non è piaciuto al tecnico Fernando Santos. Molto spesso Rebic è stato relegato in panchina e il rendimento sin qui non è stato certamente positivo. All’orizzonte la risoluzione contrattuale?