Ex Milan, M’Baye Niang si svincola. Dopo il Genoa, anche l’Empoli lo ha messo nel mirino e può decidere se affondare il colpo
Vi ricordate M’Baye Niang, l’attaccante senegalese classe 1994 che vestì la maglia del Milan tra il 2012 e il 2016? Ecco, dopo una parentesi in Turchi con Adana Demirspor, si è recentemente svincolato e potrebbe tornare in Italia: Empoli o Genoa le alternative. Nel nostro paese, oltre a quella rossonera, Niang ha vestito la maglia di Genoa e Torino, senza però lasciare il segno in maniera indelebile.
Sul giocatore era piombato il Genoa di Alberto Gilardino, per un possibile ritorno, dopo i 6 mesi passati tra il gennaio e il giugno 2015, 5 i gol realizzati in 14 presenze utili a raggiungere il sesto posto finale con Gasperini in panchina. La trattativa, però, è momentaneamente ferma e il ritorno di Niang nel club ligure, ad oggi, non è così sicuro…
M’Baye Niang può tornare in Italia: Occhio all’Empoli
Ex Milan, M’Baye Niang futuro in Italia? Occhio all’Empoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Frosinone accelera per Davide Bartesaghi
Nelle ultime ore, per l’attaccante senegalese, è salito l’Empoli di Davide Nicola, da poco subentrato al posto di Aurelio Andreazzoli. Proprio l’allenatore piemontese ha chiesto alla società un altro rinforzo offensivo, dopo l’arrivo di Alberto Cerri dal Como. Nel caso in cui, l’operazione con il Genoa saltasse, il ritorno di Niang in Italia potrebbe avvenire lo stesso…




