Ex Milan, M’Baye Niang si svincola dall’Adana Demirspor. Ora il Genoa può decidere di affondare il colpo
Sempre più vicino il ritorno in Serie A di M’Baye Niang. L’ex attaccante di Milan e Genoa sembra destinato a vestire nuovamente la maglia proprio del Grifone. Il senegalese classe ’94, come riportato da Sky Sport, ha trovato l’accordo con l’Adana Demirspor per la rescissione del contratto.
Niang, dunque, si è svincolato dal club turco. Il Genoa adesso deve capire se affondare il colpo e chiudere a breve l’operazione relativa al ritorno in rossoblù del giocatore.
Ex Milan, M’Baye Niang si svincola. E ora il Genoa…
Ex Milan, Mbaye Niang si svincola: affondo Genoa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, occhi in Portogallo su Jota Silva. L’indiscrezione
Ora che ha trovato l’accordo per lo svincolo dall’Adana Demirspor, la prospettiva di far ritorno al Genoa per M’Baye Niang si fa sempre più concreta. Il club rossoblù deve rimpiazzare George Puscas e regalarsi un attaccante in grado di svolgere il ruolo il vice-Retegui.
M’Baye Niang potrebbe essere la soluzione ideale, questo pensano in casa Genoa. L’ex Milan e appunto Genoa, in rossoblù per 6 mesi tra gennaio e giugno 2015 con un bottino di 5 reti in 14 presenze, è reduce da una prima parte di stagione in Turchia tutto sommato positiva, come testimoniano le 8 reti messe a segno in 16 gare giocate nella Super Lig turca.
Dopo aver vestito le maglie di Watford, Torino, Rennes, Al-Ahli, Bordeaux e Auxerre, l’attaccante senegalese è parso rivitalizzato in questa prima parte di stagione con l’Adana. Adesso l’occasione è ghiotta per un suo ritorno in Serie A. Il Genoa dovrà decidere se affondare il colpo ed ingaggiare Niang.