L’ex difensore del Milan Simon Kjaer potrebbe tornare subito in Serie A: il centrale è conteso tra Venezia e Turchia. Le novità sul futuro
Il futuro dell’ex difensore del Milan Simon Kjaer è conteso tra il Venezia e la Turchia. Il centrale danese potrebbe, quindi, tornare subito in Serie A alla corte del club neopromosso. Occhio, però, anche alla possibilità di un trasferimento fuori dall’Italia. Simon, solamente pochi mesi fa salutava il Milan e adesso la sua voglia di trovare una nuova avventura stimolante si sta facendo sentire.
La squadra veneta starebbe cercando di mettere a punto l’acquisto del centrale che andrebbe a dare maggior esperienza nel reparto. Kjaer arriverebbe, così, da svincolato, dopo le avventure vissute con le maglie di Roma e Milan nel campionato italiano. Il campionato turco, però, è un’altra idea che stuzzica il danese, che ritroverebbe tanti ex giocatori della Serie A. Uno su tutti Osimhen, fresco del trasferimento al Galatasaray.
Ex Milan, Simon Kjaer può tornare fin da subito in Serie A ma occhio alla Turchia…
Ex Milan, Simon Kjaer conteso tra Venezia e Turchia. Le novità sul futuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, futuro incerto per Luka Jovic e occhio alla Turchia. La situazione
Nell’ultima stagione col Milan, il centrale danese ha collezionato 25 presenze in tutte le competizioni, anche se è stato condizionato da qualche problema fisico dovuto all’età. Le qualità, però, ci sono e al Venezia – un giocatore come il danese – farebbe comodo.