Ex Milan, il futuro del centrale danese Simon Kjaer potrebbe essere nuovamente in Italia: c’è una squadra di Serie A interessata!
Simon Kjaer può tornare in Serie A: sulle sue tracce c’è il Venezia, club neopromosso nel massimo campionato italiano. Il difensore danese, solamente 3 mesi fa salutava il Milan e la Serie A, svincolandosi dal club di via Aldo Rossi. Poi una sessione di calciomercato un po’ spenta per l’ex capitano della Danimarca, che non ha ricevuto grandissime offerte, anche a causa dei 35 anni, che comunque a livello fisico si fanno sentire.
Nelle ultime ore, però, si è fatto vivo l’interesse del club della laguna, che starebbe cercando un giocatore d’esperienza, in grado di dare maggior sicurezza a un reparto fondamentale come la difesa, in chiave salvezza. Kjaer arriverebbe, quindi, da svincolato, dopo le avventure vissute con Roma e Milan nel campionato italiano.
Ex Milan, il futuro di Simon Kjaer può essere nuovamente in Italia: ecco la squadra
Ex Milan, Simon Kjaer può tornare in Italia: ecco la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rimpianto Abraham: ora cosa fanno Furlani e Moncada?
Nell’ultima stagione vissuta con la maglia del Diavolo, il centrale danese – che ha da poco comunicato di aver lasciato la Nazionale – ha collezionato 25 presenze in tutte le competizioni. Il suo futuro adesso potrebbe essere nuovamente in Serie A!




