Ex Milan, il centrocampista francese Tiemoué Bakayoko potrebbe tornare in Serie A dopo le parentesi con i rossoneri e con il Napoli
Vi ricordate Tiemoué Bakayoko, l’ex centrocampista del Milan che disputò ben 4 stagiono con la maglia del Diavolo tra il 2019 e il 2022? Ecco, oggi il francese potrebbe tornare a giocare in Serie A. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’Empoli avrebbe messo nel mirino il mediano classe 1994, che si è svincolato dal Lorient, club della seconda divisione francese.
Ad oggi, quindi, il 30enne è libero di firmare con qualsiasi club a parametro zero. Il giocatore avrebbe già aperto al ritorno in Serie A all’Empoli e adesso il club toscano sta cercando di capire se ci sono margini per quanto riguarda l’ingaggio. I prossimi giorni saranno quelli che determineranno la bontà o meno dell’operazione. In caso l’operazione dovesse andare in porto, Bakayoko ritroverebbe il campionato italiano dopo l’esperienza con il Milan e quella con il Napoli.
Ex Milan, Tiemoué Bakayoko è finito nel mirino di un club di Serie A. Ecco quale
Ex Milan, Tiemoué Bakayoko può tornare in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, salta il trasferimento di Fode Ballo-Touré al Saint-Etienne. Il motivo
Bakayoko potrebbe ritrovare la Serie A dopo l’ultima avventura in Francia. Sul 30enne, infatti, c’è il forte interesse dell’Empoli.
Con la maglia del Milan, il centrocampista ha collezionato 63 presenze trovando la via della rete in un’occasione (nel derby perso 3-2 contro l’Inter nel 2019).