Ex Milan, il 39enne difensore Thiago Silva torna in Brasile: ufficiale l’accordo con il Fluminense. Lo ha annunciato lo stesso club sui social
La notizia era nell’aria, ora è arrivata l’ufficialità. L’ex Milan Thiago Silva torna al Fluminense. Il 39enne difensore brasiliano, che lascerà il Chelsea al termine della stagione alla naturale scadenza del contratto, farà ritorno in Brasile per vestire la maglia numero 3 del Tricolor carioca.
L’ex rossonero ha firmato un contratto valido fino a giugno 2026. Lo ha comunicato lo stesso club brasiliano tramite i propri canali ufficiali. Per il classe ’84 termina dunque qui la lunga esperienza calcistica in giro per l’Europa. Thiago Silva, che ha indossato la maglia del Milan dal 2009 al 2012, ha vinto uno scudetto ed una Supercoppa Italiana con i rossoneri nel 2011. Ha collezionato 113 presenze con il Brasile segnando 7 reti. Sin qui in stagione ha raccolto 28 presenze in Premier League, di cui 26 da titolare con un bottino di 3 goal e un assist.
Ex Milan, Thiago Silva torna in Brasile: ufficiale la firma con il Fluminense
Ex Milan, ufficiale: Thiago Silva torna in Brasile. L’annuncio del Fluminense
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha le idee chiare: 3 colpi in arrivo, uno per reparto
L’ex Milan Thiago Silva tornerà in Brasile. Ufficiale l’accordo siglato con il Fluminense fino al giugno 2026. Il difensore brasiliano, che chiuderà al termine della stagione la sua esperienza al Chelsea, indosserà la maglia numero 3 del Tricolor carioca. Ecco l’annuncio del club brasiliano tramite i propri canali social:
Il giocatore si unirà alla sua prossima squadra tra circa un mese, visto che dovrebbe beneficiare di un permesso da parte del Chelsea per viaggiare alla volta del Brasile con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Sarà invece a disposizione del Fluminense a livello di partite ufficiali dal prossimo 10 luglio, quando si aprirà a tutti gli effetti il calciomercato»