Festival di Sanremo 2024: Geolier, noto sostenitore del Napoli, ha parlato della sua fiducia nei confronti di Mazzarri e della Champions…
E’ giunta al termine la 74esima edizione del Festival di Sanremo e ad aggiudicarsi il premio sul teatro dell’Ariston è stata Angelina Mango con il suo brano: “La noia”. Ormai abbiamo imparato, che l’evento in questione e il mondo del calcio vanno di pari passo e lo testimonia anche il fatto che nella serata inaugurale del festival era presente il dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic. Il calcio, però, non si vede solamente tra gli ospiti delle serate, ma anche tra i cantanti in gara. La Gazzetta dello Sport ha, infatti, intervistato Sangiovanni, noto tifoso rossonero, e a Geolier, grande sostenitore del Napoli.
L’artista di origini campane, arrivato ad un soffio dal sogno di vincere Sanremo classificandosi in seconda posizione alle spalle di Angelina Mango, ha parlato così dell’allenatore Mazzarri:
Penso che il 2023 sia stato un anno strepitoso e quindi, dopo un’annata come quella, tutti hanno delle aspettative sempre altissime. Quello che però a volte dimentichiamo è che, quando si dà il massimo, ci può stare anche di avere, dopo, un po’ di stanchezza. Comunque io credo molto nella squadra e adesso deve essere solo ricompattata. Anche mentalmente. Penso che Mazzarri conosca bene il Napoli, la società e la piazza: conoscere così tanto l’ambiente lo aiuterà a legare ancora di più con il gruppo e a farlo rendere al meglio. Sono molto fiducioso
Festival di Sanremo, Geolier difende Mazzarri…
Festival di Sanremo 2024, Geolier: mi fido di Mazzarri e sulla Champions…
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2024, Sangiovanni: Pioli non ha colpe e…
Il cantante napoletano si è poi soffermato su alcune amicizie coltivate con i giocatori della squadra azzurra, uno su tutti il portiere italiano Gollini:
Ho dei cari amici all’interno della squadra. Con Gollini andiamo in studio a fare freestyle, e devo dire che è forte; con Di Lorenzo ci sentiamo e ci vediamo spesso. Ma anche con gli altri ho un bellissimo rapporto d’amicizia
Geolier ha concluso l’intervista rivelando un sogno:
Quarto posto o eliminare il Barcellona? Se posso scegliere, preferisco vincere la Champions




