Il forza Milan di Carlo Ancelotti: il tecnico del Real (ieri 1-1 contro il City) non si è trattenuto dall’incitare la sua ex squadra in diretta tv.
Gara 1 della prima semifinale di Champions League è andata di scena ieri allo Stadio Bernabeu di Madrid. Il Real di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Pepe Guardiola non si sono fatte male, 1-1 il risultato al novantesimo arrivato con i gol di Vinicius nel primo tempo (36′) e di De Bruyne nella ripresa (63′). Questa sera sul verde di San Siro toccherà al Milan di Stefano Pioli e all’Inter di Simone Inzaghi. Crescono i battiti in città, sale l’ansia tra le tifoserie e sarà così fino al fischio d’inizio dello spagnolo Jesús Gil Manzano.
Leggi anche: Cassano convintissimo: passa l’Inter. Per tre motivi…
Milioni di tifosi in giro per il mondo seguiranno il derby e tiferanno per i rossoneri. Tra i tanti anche Carletto Ancelotti, ex giocatore a allenatore del Diavolo, autore a Milanello di pagine di storia del calcio indelebili. Re Carlo sulla panchina del Milan ha conquistato lo scudetto del 2004 e due Champions League, nel 2003 superando proprio l’Inter in semifinale e nel 2007 dopo averla persa a Istanbul due stagioni prima.
Il forza Milan di Ancelotti nel post partita di Real-City (VIDEO)
Ancelotti: «Forza Milan!»
Ieri, a margine dell’intervista one-to-one di fine partita, l’inviata di Sport Mediaset a Madrid ha chiesto al tecnico di Reggiolo un commento sulla sfida del Meazza in programma questa sera definita “un rinascimento italiano”: «È una bella semifinale, ricordo nel 2003 era stata una semifinale molto sofferta. È bello che torni in Europa un derby di questo livello. Con tutto il rispetto per l’Inter, ma io non riesco a non dire “forza Milan”».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




