L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani parla del prossimo mercato, della lettera di Cardinale e della Superlega
«Non siamo timidi o inattivi sul mercato, se a gennaio ci saranno opportunità le coglieremo». Così Giorgio Furlani nel pre partita di Salernitana-Milan. «Abbiamo una squadra forte, siamo stati colpiti dai tanti infortuni che però ha dato l’opportunità a calciatori giovani di mostrare il loro valore».
Ai microfoni di DAZN, l’amministratore delegato rossonero ha commentato anche la lettera di auguri di Cardinale pubblicata oggi sul sito ufficiale del Club: «Gerry non si accontenta perché è un vincente, perché il Milan ovviamente vuole vincere. In quanto ad obiettivi siamo ancora in corsa per tre trofei, Coppa Italia, Europa League e Serie A. Ci sarebbe piaciuto essere ancora in Champions League e ci sarebbe piaciuto avere qualche punto in più in campionato, però ci siamo e ci proveremo fino in fondo».
Milan, Furlani sul mercato: «Non siamo timidi»
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Tra i temi sulle prime pagine di oggi anche la sentenza della Corte di Giustizia Europea che spalanca le porte alla Superlega: «Di questo ha già parlato il presidente Scaroni e mi rifaccio alle sue parole. È successo tanto, dobbiamo capire, studiare e analizzare un po’. Si è detto tanto, ma non so in quanti hanno studiato bene. Per noi la priorità è concentrarci sulle problematiche del calcio italiano, come renderlo migliore e competitivo a livello europeo».