Pagati a suon di milioni e milioni per giocare nel loro club: ecco i cinque giocatori più pagati del mondo!
Ecco la classifica aggiornata dei calciatori più pagati del mondo. Attenzione ovviamente alla situazione legata a Cristiano Ronaldo. Il portoghese, fino a poche settimane fa al terzo posto, è uscito dal conteggio visto il rapporto interrotto con il Manchester United.
CR7 però già nel mercato invernale è destinato ad accasarsi in un nuovo club; la sua prossima avventura, con ogni probabilità, lo farà tornare prepotentemente in questa classifica…
5) Al quinto posto troviamo Erling Haaland. Il norvegese guadagna, tra sponsor e stipendio con il Manchester City, ben 40 milioni di euro a stagione.
4) Restiamo in Premier, spostandoci di pochi chilometri. In quel di Liverpool ecco Momo Salah: l’egiziano guadagna 54 milioni di euro a stagione.
Giocatori più pagati, ecco il podio
I Paperoni del calcio: i cinque giocatori più pagati del mondo
LEGGI ANCHE Milan, Ancelotti ha scelto il suo futuro?
3) Al terzo posto, e quindi sul podio, troviamo Neymar. Il brasiliano guadagna a Parigi ben 89 milioni di euro l’anno.
2) Il podio prosegue, cambia il nome…ma non il club. Il fresco vincitore del Mondiale Leo Messi intasca 123 milioni di euro all’ombra della Tour Eiffel.
1) Al primo posto troviamo ancora il PSG, dominatore assoluto di questa classifica. Il più ricco del mondo ha appena segnato una tripletta in finale, ma senza riuscire a vincere il Mondiale con la sua Francia. Parliamo ovviamente di Kylian Mbappé: l’ex Monaco guadagna la cifra monstre di 131 milioni di euro a stagione.



