Il video di Olivier Giroud diventa virale: l’attaccante del Milan si è atteggiato come un tennista al Roland Garros…
Lo abbiamo visto come portiere nei minuti finali di Genoa-Milan, ora lo scopriamo come un tennista al Roland Garros: Olivier Giroud non smette di stupire e di divertire i tifosi rossoneri. In un video pubblicato su X dal profilo ufficiale della Nazionale Francese, si vede l’attaccante del Milan firmare lo schermo della telecamera esattamente come un tennista durante il Roland Garros, il famosissimo torneo di tennis secondo in ordine cronologico del Grande Slam.
Nel video si può vedere una giovane tifosa francese, presente al raduno de Les Bleus a Clairefontaine, fa notare all’ex Arsenal e Chelsea come il pennarello usato per firmare autografi sia in realtà indelebile; da qui la battura di Olivier: «Ah qui non siamo al Roland Garros».
Oli si dà al Tennis?
Quand @_OlivierGiroud_ se croit à @rolandgarros ! ✍️😂 pic.twitter.com/ASbeW0I7Ml
— Equipe de France ⭐⭐ (@equipedefrance) October 11, 2023
VIDEO – Milan, Giroud come un tennista al Roland Garros
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Pioli lo ha visto da vicino a Udine: è lui il colpo per il centrocampo
Un momento divertente diventato già virale sui social. Avrà provato molta meno allegria il povero cameramen della Nazionale Francese, visto che appunto il segno è indelebile e non potrà essere rimosso dalla costosa telecamera; ma siamo sicuri, conoscendo Giroud, che l’attaccante del Milan avrà già rimborsato l’operatore.