Appello scherzoso del centrocampista del Milan Reijnders sui social: vuole la carta IF di Giroud, non come attaccante ma come portiere…
E’ un appello ironico e decisamente divertente quello di Reijnders: il centrocampista del Milan ha pubblicato sul proprio profilo di X un appello a EA Sports, chiedendo la creazione della carta IF per Olivier Giroud come portiere. L’immagine del francese con la maglia ed i guantoni di Maignan nel folle finale del Luigi Ferraris è ancora ovviamente ben impressa nella mente dei tifosi rossoneri.
Una scena inusuale degna di quegli ultimi minuti vissuti al cardiopalma. L’attaccante transalpino si è anche ben comportato tra i pali, salvando il Diavolo nel finale. Da qui le parole scherzose di Pobega ed il simpatico appello di Reijnders agli sviluppatori del nuovo videogioco calcistico EA Sports FC 24: “Vogliamo tutti la carta di Giroud come portiere in EAFC 24”.
Il nuovo ruoli di Oli
SOCIAL – Milan, Giroud portiere: la richiesta di Reijnders alla EA Sports
LEGGI ANCHE Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
Il riferimento dell’olandese è ovviamente per la modalità Ultimate Team, dove ogni settimana escono le versioni “In Forma” dei vari giocatori, in base alle loro prestazioni dell’ultima partita giocata. Appello scherzoso dunque., ma fino ad un certo punto. Negli anni precedenti infatti ci sono state effettivamente situazioni simili a quelle di Giroud portiere, con delle versioni speciali di Kyle Walker e Felipe Melo proprio con i guantoni ed intenti a difendere la porta della propria squadra.