Dopo il 2-0 nel derby di andata, Calhanoglu prende in prestito una citazione di Kobe Bryant e scalda l’ambiente nerazzurro.
È un doppio derby particolarmente sentito per Hakan Calhanoglu, trequartista dell’Inter di Simone Inzaghi ed ex rossonero. Dopo gli attriti dello scorso maggio con la tifoseria milanista, arrivati in occasione della vittoria scudetto del Milan – i supporter del Diavolo non gli hanno mai perdonato il passaggio sull’altra sponda del naviglio – il turco ora sta preparando una prelibata rivincita sul campo.
Leggi anche: Balotelli e Leao coppia d’attacco: il messaggio di Mario sui social
Calha VS Milan, c’eravamo tanto amati…
Già a gennaio, dopo il successo dell’Inter in Supercoppa, arrivato per 3-0 in Arabia Saudita, il nerazzurro aveva punzecchiato i cugini con una dichiarazione un po’ fuori dalle righe: «Li abbiamo mangiati, 3-0 e li abbiamo mandati a casa velocemente» aveva detto. Ieri Calha non ha parlato di Milan nelle dichiarazioni post gara, ieri Calha ha caricato i suoi fan e i tifosi interisti provocando indirettamente le reazioni del popolo rossonero.
Calhanoglu cita Kobe, così Hakan carica l’Inter in vista del ritorno
Calhanoglu e la frase di Kobe
Su Instagram, al termine del 2-0 con il quale l’Inter ha spazzato il Milan di Pioli nel primo round della semifinale di Champions, il trequartista di Simone Inzaghi ha pubblicato un carosello di due immagini della serata accompagnate da una citazione di Kobe Bryant, ex campione NBA scomparso in un tragico incidente nel 2020 e peraltro super tifoso del Milan.
“Il lavoro non è finito” ha scritto Calhanoglu su Instagram. La stessa frase fu detto da Kobe durante le Finals del 2009, quando i Los Angeles Lakers avanti 2-0 su Orlando già stavano pregustando la vittoria del sedicesimo titolo NBA.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.