Il re degli attaccanti svedese compie 42 anni, il presente e il futuro di Ibra resta sempre legato ai colori rossoneri del Milan…
Primo compleanno senza calcio per l’eterno centravanti svedese. L’ex numero 11 del Milan compie oggi 42 anni, anche se a guardarlo bene, come ci ha sempre abituato, ne dimostra molti meno, livello atletico compreso. Lo stesso Zlatan, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto degli interni di una Ferrari con scritto “Happy Birthday to Zlatan”: un bel regalo per l’ormai ex bomber.
Dopo l’addio al calcio a San Siro lo scorso 4 giugno contro l’Hellas Verona, lo svedese si era preso, giustamente, un periodo di pausa per passare del tempo insieme alla famiglia, rilassarsi e dedicarsi al tempo libero. Con l’inizio della nuova stagione, le voci di un suo possibile ritorno in società non si sono mai sopite del tutto.
Il regalo del compleanno

Milan, Ibra compie gli anni: 42 giovinezze per l’ex bomber svedese
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Oggi, il presente e il futuro di Ibrahimovic non si sono minimamente spostati da Milanello. In queste ultime settimane, in seguito alla sua visita alla squadra dopo la sconfitta nel derby, ha salutato gli ex compagni e incontrato la proprietà. Il ruolo di Zlatan sembrerebbe essere sempre più importante, e un futuro dirigenziale alle porte.




