Ibrahimovic prossimo acquisto del Monza di Berlusconi e Galliani: la notizia bomba è riportata dai media francesi..
Un colpo di mercato clamoroso, un affare che incuriosisce l’Europa intera. E non potrebbe essere altrimenti, visto che il nome in ballo è di quelli pesanti: Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan si è infortunato nuovamente nel riscaldamento a San Siro durante il match contro il Lecce, e si parlava già di carriera finita. E invece…
C’è chi non ha mai smesso di credere in Zlatan
Non tutti pensano che Zlatan debba finire già la sua carriera. Eppure tutto sembrerebbe andare in quella direzione, tra età avanzata (l’ex PSG è classe 1981) e continui guai fisici. Acciacchi che gli hanno concesso di scendere in campo, in questa stagione, appena 4 volte in campionato. Eppure, dicevamo, c’è ancora un suo vecchio presidente, nonché ormai amico, che crede fermamente ancora in lui: Silvio Berlusconi.
Leggi anche: Play for the future, il nuovo progetto di Fondazione Milan
Ibrahimovic al Monza: in Francia non hanno dubbi, lo svedese ha detto sì a Berlusconi
Dalla Francia non hanno dubbi: Ibrahimovic sarà il prossimo rinforzo del Monza. Secondo Footmercato ci sarebbe già un accordo verbale tra le parti, con Galliani e Berlusconi che riabbraccerebbero dunque lo svedese dopo la parentesi insieme al Milan. Il media transalpino indica come superiori al 90% le possibilità che Zlatan possa ripartire dal club brianzolo, visto che il suo contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno…
Calciomercato Milan, bomba dalla Francia: Ibrahimovic al Monza
Il Monza può e deve sognare in grande
L’affare Zlatan al Monza non è affatto inverosimile. La presidenza Berlusconi aveva fatto capire a tutti gli addetti ai lavori quanto il club brianzolo fosse intenzionato ad entrate nell’élite del calcio italiano. E dopo la grande stagione della squadra allenata da Raffaele Palladino, non ci sono più dubbi: i biancorossi possono e vogliono sognare in grande. L’ex attaccante di Manchester United e PSG sembra il profilo ideale per continuare a volare, e non più solo con la fantasia…
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.