Il Milan Primavera di Ignazio Abate trionfa 3-0 contro la Juventus sul terreno di gara: in stagione rossoneri finora imbattuti. Con un secco 3-0 il Milan Primavera ieri ha battuto la Juventus e si è confermato in vetta alla classifica del campionato. Quarto successo su quattro uscite per i ragazzi di Ignazio Abate, prima di ieri vittoriosi contro Monza, Bologna e Sassuolo (ma anche Newcastle all’esordio in Youth League). Un periodo davvero fortunato per i ragazzi rossoneri, che di giornata in giornata stanno facendo crescere le loro quotazioni.
Sono arrivati tre gol al Vismara, tutti nel primo tempo in un fazzoletto di quattro minuti, dal 43esimo al 47esimo. A festeggiare Alessandro Bonomi (doppietta per lui) e Filippo Scotti. Bianconeri con l’uomo in meno dal 77’ per l’espulsione di Diego Ripani, out dopo aver collezionato il secondo giallo per un’entrata in ritardo sul terzino ex Real Madrid Álex Jiménez (uno dei colpi di mercato firmati in estate da Geoffrey Moncada).
Il Milan Primavera supera anche la Juventus: 3-0 al Vismara
Milan Primavera, anche la Juventus deve inchinarsi al Diavolo
Soddisfatto Ignazio Abate a fine gara: «Siamo contenti del risultato ma dobbiamo migliorare tanto senza accontentarci – ha detto il tecnico del Milan Primavera -, la mentalità dei ragazzi deve crescere perché il nostro obiettivo è formarli e portarli in prima squadra. Io e il direttore Vergine siamo in sintonia, dobbiamo continuare così con umiltà».




