In vista di Borussia Dortmund-Milan, i rossoneri si stanno allenando da Milanello con i cori della Sudtribune per entrare nel clima…
Una curiosità da Milanello in vista della sfida contro il Borussia Dortmund di Champions League. Il Milan, infatti, si stanno allenando con i cori della Südtribüne del Signal Iduna Park Tramite gli altoparlanti del centro sportivo, infatti, vengono mandati in filo-diffusione ad alto volume i canti del “Muro Giallo”.
Stefano Pioli vuole preparare la squadra all’atmosfera che li attende in Germania, dove i sostenitori della squadra di casa svolgeranno, come in ogni partita, il ruolo di “dodicesimo uomo in campo”.
Giusto per entrare nel clima
Il Milan si allena con i cori del Borussia Dortmund in sottofondo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafa Leao esalta il “fratello” Yacine Adli
Nel pomeriggio, il Milan volerà per la Germania, dove domani, alle ore 20.45, è in programma la sfida con il Borussia Dortmund. Stefano Pioli si presenterà in conferenza stampa alle ore 19.00, accompagnato dal tedesco Malick Thiaw. E intanto, a Milanello, ci si continua ad allenare con i cori della frangia più calda della tifoseria avversaria. La scelta ha un motivo evidente: Pioli non vuole farsi cogliere di sorpresa e vuole far trovare i giocatori preparati in vista dell’atmosfera che li attende.




