Newcastle-Milan all’orizzonte, domani è giorno di vigilia a Milanello e il programma sarà come di consueto ricco di appuntamenti. I rossoneri si preparano all’ultima sfida del Group Stage di Champions League decisiva per il passaggio del turno. Davide Calabria e compagni partiranno domani pomeriggio in volo da Milano-Malpensa direzione Inghilterra, non prima però di aver sostenuto l’allenamento di rifinitura sui campi del centro sportivo di Carnago.
Appuntamento per tutti in palestra intorno alle 11.30 e alle 12 sul rialzato, uno dei campi interni di Milanello. Un’ora prima, alle ore 11, al Newcastle United Training Centre scatterà invece la seduta di allenamento dei bianconeri di Eddie Howe, reduci da un pesante ko in campionato e da diversi infortuni. Al mattino squadre al lavoro per limare le ultime indicazioni tattiche, nel pomeriggio spazio quindi alle parole della vigilia.
Newcastle-Milan, il programma della vigilia
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Alle ore 16 locali (le 17 in Italia), presso la sala conferenze del St. James’s Park di Newcastle parleranno il tecnico dei Magpies e un giocatore della formazione di casa. Il Milan invece arriverà in Inghilterra nel tardo pomeriggio per il classico walk around, il primo assaggio sul prato dello stadio che ospiterà l’incontro, e il faccia a faccia con gli organi di informazione. Protagonista in conferenza stampa alle ore 19 locali (le 20 italiane) al fianco del tecnico Stefano Pioli ci sarà l’esterno americano Christian Pulisic.




