Zlatan Ibrahimovic e l’ad rossonero Giorgio Furlani si incontrano per discutere del possibile ritorno al Milan dello svedese. L’ormai ex attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic e l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani si sono incontrati in un ristorante della città di Milano, molto probabilmente per discutere del futuro della leggenda svedese all’interno della società. Ormai sono diversi gli incontri avvenuti tra Ibra ed esponenti dell’entourage milanista, facendo così pensare che l’entrata in società dell’ex numero 11 di Malmo sia alle porte.
Lo stesso amministratore delegato Furlani, poco più di due sere fa, aveva aperto al ritorno della leggenda svedese nelle vesti di dirigente. Non a caso disse in quell’occasione: «Ibra in società? È una leggenda del Milan, sta pensando a cosa fare in futuro, nel frattempo noi siamo pronti ad accoglierlo nuovamente a Milanello ogni volta che vorrà». Insomma Ibrahimovic potrebbe tornare a dare man forte a Stefano Pioli, proprio come nell’anno dello scudetto. Là la sua presenza fu fondamentale all’interno dello spogliatoio, stavolta potrebbe esserlo in tribuna.
Incontro tra Ibra e l’a.d. Furlani: ingresso in società sempre più vicino
Milan, Zlatan Ibrahimovic incontro Giorgio Furlani. Il punto
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Adesso, complice anche l’incontro avvenuto a settembre sempre tra Ibrahimovic e Gerry Cardinale, proprietario di RedBird (il fondo di investimenti che ha la proprietà della squadra), l’annunciato matrimonio tra l’ex bomber e il Milan sembrerebbe finalmente potersi avverarsi sul serio. Zlatan porterebbe sicuramente del valore aggiunto, dando una marcia in più all’intero club.