Insùa ha parlato di Ibra riferendosi al periodo dei Los Angeles Galaxy, ecco le sue parole sull’attuale giocatore del Milan…
Al suo arrivo ai Galaxy Ibra se n’era già andato. Emiliano Insùa, difensore argentino classe 1989, ex Liverpool, Atletico Madrid e soprattutto ex Stoccarda, ci tiene a precisarlo: «Onestamente non conosco Zlatan Ibrahimovic come persona, ma so che ha una personalità particolare, non mi sembra comunque corretto parlare di qualcuno che non conosco e con cui non ho mai giocato». Eppure ne parla.
Ai microfoni di Radio Club 947 Insùa lancia anche una frecciatina destinata a fare rumore sull’attuale attaccante del Milan: «Qui dicono (a Los Angeles, ndr) che non era un buon compagno di squadra ed è per questo che se ne è andato. Come giocatore è stato molto bravo ma, da quanto mi hanno riferito, non era un buon compagno».
Attacco a Ibrahimovic: il difensore ex Stoccarda, oggi ai Galaxy, svela un retroscena di spogliatoio
Milan, Insùa stuzzica Ibra: dicono che ai Galaxy non fosse…
LEGGI ANCHE SONDAGGIO – Milan, José Mourinho al posto di Stefano Pioli? I tifosi vogliono…
Quando lasciò la California, Ibra pubblicò un post sul suo account Instagram che fece sorridere, ma che oggi – se veritiero lo scenario raccontato dal terzino – cambia completamente la sua traduzione e rischia di venir letto come una stoccata diretta ai Galaxy: “Ora tornate a guardare il baseball!” scrisse Ibra prima di decollare verso casa.