Inter-Milan tv e streaming: per i tifosi che non saranno sugli spalti di San Siro, ecco come non perdersi nemmeno un minuto del derby di domenica sera.
Domenica sera i riflettori della Sere A saranno puntati sul derby Inter-Milan: tv e streaming online, le piattaforme digitali a pagamento finite nell’occhio del ciclone, saranno prese d’assalto da tifosi e appassionati di calcio per non perdersi nemmeno un minuto della stracittadina di Milano giunta alla 235esima sfida nella storia.
Di fronte il Milan campione d’Italia di Stefano Pioli che deve risollevarsi in campionato dopo un mese di gennaio sportivamente tragico (solo un successo, a Salerno, e ben 18 gol subiti in 7 uscite Coppa Italia e Supercoppa comprese), e l’Inter di Simone Inzaghi fuori dallo scudetto ma in corsa per il secondo trofeo nazionale (in semifinale affronterà la Juve di Allegri).
https://www.instagram.com/p/CoH5HKatx4a/
Inter-Milan, tv e streaming: tutte le info per seguire il 235° derby di Milano
LEGGI ANCHE Milan, quando sei partito sfavorito nel derby…
In palio il derby di Milano offre tre punti preziosi per entrambe le squadre in ottica Champions. La qualificazione alla fase a gironi della prossima stagione è l’unico obiettivo rimasto a rossoneri e nerazzurri. Là in cima, infatti, il Napoli di Luciano Spalletti vola verso la conquista del titolo, uno scudetto già oggi, alla seconda di ritorno, ampiamente meritato.
Inter-Milan tv e streaming, ecco dove seguire il big-match di San Siro
Il derby di domenica sera verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. DAZN è un servizio a pagamento di streaming disponibile sia nella versione web sul sito www.dazn.it sia sull’App per tablet, smartphone e smart tv. Inter-Milan, in diretta dalle 20.45 con ampio pre partita e collegamenti a fine incontro, verrà raccontato live dal duo Pierluigi Pardo (telecronista) e Simone Tiribocchi (seconda voce).
Il derby su Milan TV
Il club channel dei rossoneri, Milan TV, proporrà come di consueto collegamenti dallo stadio “Meazza”: aggiornamenti live sia nel pre partita sia nel post. Al termine del derby, interviste esclusive ai protagonisti che scenderanno in campo.




