Paolo Maldini ha individuato il possibile prossimo acquisto del Milan in sede di calciomercato, ovvero Joao Felix: scontento a Londra e a Madrid…
Circola una clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Se il Milan dovesse separarsi da Rafael Leao, Paolo Maldini si butterebbe a capofitto su un altro talento portoghese: Joao Felix.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Diavolo sta valutando l’acquisto del classe 1999. Il ragazzo gioca in Premier League, nel Chelsea, ma dal prossimo 1° luglio tornerà nella squadra che ne detiene il cartellino, ovvero l’Atlético Madrid.
Un portoghese per un portoghese
Calciomercato Milan, Joao Felix è il sogno di Maldini, ma a una condizione
LEGGI ANCHE Pioli e quella frase su Kvara che ora rischia di caricare il georgiano
L’ex Benfica, però, non è felice né di Madrid né di Londra. Per tornare ai suoi livelli, Joao Felix sogna l’Italia e Milano. Sarebbe lui il prescelto dai rossoneri se l’ex Lille dovesse decidere di approdare in un’altra squadra. Da capire il futuro il Leao, ma soprattutto le eventuali mosse di mercato del Milan.
A Maldini piace Joao Felix, il quale non sembra essersi mai ambientato davvero nella Madrid colchonera e nella parte blu di Londra. Staremo a vedere se Leao partirà davvero e se proprio il connazionale potrebbe sostituirlo nella Milano rossonera.