Max Allegri potrebbe stupire tutti a San Siro nella sfida Milan-Juventus, ecco l’idea che frulla nella testa dell’ex tecnico rossonero…
La Juventus si prepara al ritorno in campo contro il Milan. Massimiliano Allegri e la sua squadra stanno lavorando in vista del big match di domenica sera contro i rossoneri. In attacco, visto il forfait di Chiesa, l’allenatore livornese potrebbe proporre dal 1’ Moise Kean, attaccante che già in passato ha fatto male alla squadra di Stefano Pioli in Serie A.
Massimiliano Allegri ha ancora dei dubbi sulla formazione titolare. In attacco Milik e Kean sono in ballottaggio per un posto da titolare al fianco di Dusan Vlahovic. L’attaccante italiano ha dei buoni numeri contro il Milan: in 7 partite in Serie A contro i rossoneri, con le maglie di Juventus e Hellas Verona, ha ammesso a referto 2 goal. Il primo nella stagione 2017/18 con la maglia gialloblù, il secondo, invece, con quella bianconera nel campionato 2018/19.
Vlahovic sicuro del posto, da capire il compagno di reparto
Verso Milan-Juventus, Max Allegri ha in mente il partner di Vlahovic. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Moise Kean, in questa stagione, ha giocato 5 partite, per un totale di 189’, senza, tuttavia, trovare la via del goal. L’attaccante italiano potrebbe scendere in campo dal 1’ contro il Milan, squadra con la quale ha un buon feeling. Nelle prossime ore Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.