Il sogno che Krunic ha sempre avuti fin da bambino era giocare per il Milan: questo desiderio oggi è diventato realtà. Durante un Q&A su Instagram, il centrocampista Rade Krunic ha speso parole al miele sul Milan e i suoi tifosi. Rade Krunic , ospite sull’account Instagram del Milan, ha raccontato le sue emozioni nei giorni del trasferimento da Empoli a Milano: «Quando ho trovato l’accordo col Milan ho pianto. Ho subito avuto la percezione di essere in un grande Club e non vedevo l’ora di indossare questa maglia e di giocare a San Siro».
Il sogno di Rade Krunic: giocare al Milan è incredibile
SUI TIFOSI – «Sono straordinari, è sempre una grande emozione giocare in quella magnificenza di San Siro. Sono certo che apprezzano il fatto che do sempre il massimo».
SULLA RIPRESA DELLA STAGIONE – «Spero si riparta il 4 maggio, non vedo l’ora di tornare a giocare. Ho avuto dei problemi al piede, ora è un mese che sto bene e appena rientreremo mi farò trovare prontissimo».
DI TUTTO UN PO’ – «Il mio ruolo preferito è la mezzala, sia di destra sia di sinistra. Il mio idolo è Iniesta, mi ispiro a lui. Degli ex Milan dico Kakà e Ronaldinho. Il mio numero preferito è il 33…la maglia non l’ho scelta a caso».