Dopo il Sassuolo, il Milan per la Lazio, mentre i rossoneri dopo Torino e Lecce si misureranno contro i biancocelesti.
Il Milan insegue la seconda stella, la Lazio una qualificazione in Champions League. Due obiettivi differenti per due squadre che in questo campionato hanno espresso un ottimo calcio. Biancocelesti e rossoneri si sono affrontati 186 volte nella loro storia, con la squadra meneghina che è la seconda più incontrata della storia biancoceleste. Il bilancio è nettamente favorevole ai rossoneri che, infatti, in 83 occasioni sono usciti con i tre punti. In 39 partite invece è arrivata una vittoria biancoceleste, mentre sono 64 i pareggi. Di queste 186 partite, 21 sono andate in scena Coppa Italia.
Guardando ai risultati casalinghi, infatti, il bilancio è quasi in parità. Sono 89 infatti le partite disputate, con 24 vittorie della Lazio, 27 dei rossoneri e 38 pareggi. L’ultimo confronto all’Olimpico fu quasi un anno fa: Leao e Tonali regalarono la vittoria al Diavolo.
Dove vedere Lazio-Milan in tv e streaming
Lazio-Milan, diretta tv e streaming
Lazio-Milan è in programma martedi 24 gennaio 2023 all’Olimpico. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. La gara sarà possibile vederla attraverso l’app che si può scaricare su smart tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si cerca un attaccante? La decisione del club