Il tecnico del Milan Vincenzo Montella potrebbe partita nella sfida contro la Lazio col tridente Suso Deulofeu Ocampos, mentre Bacca…
Vincenzo Montella studia delle nuove soluzione tattiche per il suo Milan, soprattutto per quanto riguarda quella fase offensiva che sembra non saper più segnare. Ecco allora che il tecnico rossonero, vista l’impressionante prestazione di Gerard Deulofeu da prima punta in Bologna-Milan, sta valutando se riproporre lo spagnolo nella stessa posizione anche in occasione del prossimo match di campionato contro la Lazio.
Nel caso, ecco che a prendere il posto del numero 7 sulla fascia sinistra sarà Lucas Ocampos, per il quale si tratterebbe del debutto dal 1′ con la maglia rossonera. Ovviamente confermatissimo Suso ad agire sull’out di destra.
Bacca sempre più in crisi, Lapadula sparito: Vincenzo Montella studia delle nuove soluzioni tattiche offensive
Lazio-Milan, Montella potrebbe escludere Bacca. La scelta
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
Carlos Bacca dovrebbe accomodarsi in panchina, il colombiano sembra l’ombra di se stesso e anche il suo vice Lapadula non sembra aver dato chissà quali garanzie tecniche a Montella. Motivo per cui contro la Lazio allo stadio Olimpico dovrebbe giocare il tridente “leggero” composto da Suso Deulofeu Ocampos. Il trio vedrebbe l’8 e l’11 sulle corsie esterne e il 7 come falso nove. Questa dovrebbe essere la decisione presa da Vincenzo Montella e il suo staff in vista della sfida contro i capitolini.