Resta in contatto con Daily Milan

Reazioni e interviste

Lazio-Milan 4-0, la reazione di Pioli a fine partita

Pubblicato

il

Pioli deluso dopo Lazio-Milan 4-0. (Credit: Image Photo Agency)

Il commento di Stefano Pioli ai microfoni di DAZN al termine di Lazio-Milan 4-0. 

Il Milan crolla in casa della Lazio 0-4 e saluta le ultime speranze scudetto (sempre più cucito sul petto dei giocatori del Napoli). Nel post partita Stefano Pioli prova a dare una spiegazione all’ennesima serata da dimenticare per i rossoneri: «Dobbiamo tornare velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni alle nostre possibilità. In questo momento sono tante le cose che non funzionano, sui primi due gol dovevamo leggere meglio le situazioni da leggere. Sono qui a parlare perché devo, altrimenti bisognerebbe stare zitti e lavorare».

Lazio-Milan 4-0, la reazione di Pioli a fine partita

LEGGI ANCHE Lazio-Milan, pagelle: il Diavolo non c’è più, umiliato all’Olimpico

Dal 5-0 di Bergamo di fine 2019 il Milan sta attraversando oggi la fase più difficile delle ultime stagioni: «È un momento delicato, in due settimane e mezzo non siamo riusciti a portare a casa prestazioni e risultati positivi. Pur non avendo avuto grandi occasioni, nella manovra abbiamo creato qualche pericolo. Senza palla abbiamo poca copertura e poca lucidità, serve una comunicazione più chiara tra i giocatori. Conosco solo un modo per uscirne, lavorare e lavorare. In certe situazioni dobbiamo essere più compatti e collaborativi».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia