Le condizioni di Rade Krunic, uscito dal campo zoppicando nella ripresa di Milan-Verona. Il giocatore rossonero ha svolto gli esami…
Piove sul bagnato in casa Milan. Dopo l’infortunio di Mike Maignan e i forfait di Theo Hernandez e Davide Calabria prima del match contro il Verona, Pioli perde anche Rade Krunic.
Il centrocampista bosniaco, che anche oggi è partito titolare, durante il secondo tempo della partita contro gli scaligeri ha lasciato il campo dopo che si è accasciato al terreno, toccandosi più volte il ginocchio. La buona notizia è che Krunic ha lasciato il campo sulle sue gambe senza nessun ausilio dello staff medico rossonero.
Secondo verifiche effettuate dalla nostra redazione l’ex Empoli ha rimediato un problema muscolare al flessore della coscia destra. L’entità dell’infortunio verrà valutata con esame strumentale nella giornata di lunedì.
Rade fuori contro gli scaligeri
Milan-Verona, Rade Krunic lascia il campo. Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Pioli lo ha visto da vicino a Udine: è lui il colpo per il centrocampo
Dopo il cambio, Krunic si è recato negli spogliatoi zoppicando vistosamente. Il problema del bosniaco ha complicato i piani di Pioli, che al suo posto ha dovuto far subentrare Ruben Loftus-Cheek, anche lui in imperfette condizioni.