Le Coq Sportif è il main sponsor del 27° World Tournament “Manlio Selis”: presente anche la squadra del Milan
Il World Tournament “Manlio Selis” – Le Coq Sportif Cup giunge alla sua 27esima edizione e per il torneo sardo continua un percorso di crescita che va avanti dal 1997 sotto la guida del patron Enea Selis. Le Coq Sportif sarà, anche per il 2024, main sponsor del torneo, vestendo tutto lo staff che si occuperà della gestione dell’evento in programma sui campi della Gallura dal 24 al 26 aprile.
Sono 40 le squadre under 14 che parteciperanno a questa edizione: ci saranno team italiani e stranieri, in rappresentanza sia di società professionistiche che dilettantistiche.
Presenti alcuni dei club italiani più prestigiosi: Inter, Milan, Juventus, Roma, Atalanta, Genoa, Cagliari, Fiorentina, Empoli e Parma. Nutrita anche la rappresentanza straniera con Espanyol (Spagna), Az Alkmaar (Olanda), Panionios (Grecia) e Galatasaray (Turchia).
Per la prima volta parteciperanno anche due squadre che vestono Le Coq Sportif: si tratta del Nizza (Francia), che quest’anno sta sorprendendo in Ligue 1 e del Talleres di Cordoba (Argentina), prima squadra sudamericana in assoluto a partecipare al torneo. Una testimonianza in più della vicinanza del main sponsor alla manifestazione, una partnership che va al di là dei semplici accordi di sponsorizzazione e che si concretizza anche in queste sinergie.
Le Coq Sportif vicino ai calciatori del futuro
Le Coq Sportif main sponsor del 27° World Tournament “Manlio Selis”: c’è anche il Milan
LEGGI ANCHE Verso Roma-Milan, da Furlani a Ibrahimovic: la dirigenza a sostegno di Stefano Pioli
Piena soddisfazione da parte di Andrea Baracani, Marketing Manager Le Coq Sportif Italia:
Ritengo che il “Manlio Selis” sia un torneo davvero unico, non solo per la sua struttura, unica al mondo, ma per quello che è in grado di svelare: è una finestra con vista sul futuro con nuovi campioni, nuove generazioni, nuovi linguaggi, linfa vitale per un Brand come Le Coq Sportif. Sono davvero entusiasta del lavoro fatto insieme ad Enea e al suo Team perché quest’anno, oltre a tante novità per rendere il torneo ancor più internazionale e visibile, siamo riusciti a portare ben due squadre legate al nostro marchio: il Nizza e il Talleres Cordoba. Abbiamo intenzione di puntare ancora su questo torneo perché la nostra strategia di marketing è basata sul concetto di Glocal, cioè attitudine globale con storytelling locale e il Selis incarna perfettamente questo spirito…