Shaila Gatta, che sketch col giocatore del Milan Rafa Leao! Il leone è stato ospite su YouTube del primo episodio di 19F Podcast “Culture & Conversation”. Si è raccontato, ha svelato alcune curiosità sulla sua vita di calciatore e si è confrontato con due amici di sempre, l’attaccante della Juventus Moise Kean e il rapper Capo Plaza. In studio, durante le registrazioni anche Shaila Gatta, 27 anni, ballerina ed ex velina del programma satirico “Striscia la Notizia”.
Al termine della chiacchierata, la showgirl casertana ha abbozzato un ballo sexy con la stella portoghese del Milan, quest’ultimo però in evidente stato di imbarazzo. Le movenze sinuose dell’ex velina hanno letteralmente gelato Leao, immobile, inerte, impalato difronte alle ondulazioni di Shaila.
VIDEO – Milan, Leao che imbarazzo con Shaila Gatta…
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Dalla parte opposta della stanza un crescendo di risate a crepapelle: il più divertito Moise Kean, in studio insieme al fratello Giovanni. «Rafa però, devi fare qualcosa!» lo esorta Shaila. Leao resiste qualche secondo e poi cercando di non farsi vedere si dà alla fuga. «Dov’è andato?» si domanda l’ex velina di Striscia. Il momento agli occhi dei presenti sembra particolarmente divertente.
Il video, divulgato ieri sui social media da 19F Podcast (e ripreso con successo anche sul nostro account Instagram) ha ottenuto in breve tempo migliaia di reazioni. “Lo capisco” commenta un tifoso del Milan… “Leao scappao” scrive un altro supporter rossonero. Nella puntata d’esordio di 19F Podcast, poco prima del balletto sexy con Shaila, Rafa aveva raccontato di quella volta che un ragazzino milanista gli aveva chiesto se poteva baciargli il piede, e sotto i suoi occhi increduli lo aveva fatto.