Rafa Leao vicino al prolungamento con il Milan, il portoghese rinnova fino al 2024. Per strapparlo ai rossoneri servono 170 milioni di euro.
Ted Dimvula, avvocato francese che cura gli interessi di Rafa Leao, conferma che la trattativa con il Milan per il rinnovo del contratto del suo assistito è in dirittura d’arrivo: «Va curato ogni dettaglio – ha detto a Footmercato –, sono discussioni lunghe come sempre in questi casi: nelle prossime ore ci rivedremo col club per proseguire il discorso».
Leggi anche: A tutto Scaroni: il rinnovo Leao e quello di Ibra, il nuovo stadio…e la speranza contro l’Inter
Parla l’avvocato-agente
Rafa ha in testa solo due colori, il rosso e il nero: «Il Milan per lui è un club importante – spiega Dimvula – così come le sue ambizioni, che non sono cambiate dal suo arrivo: un allenatore che lo sappia valorizzare e giocare la Champions League».
Leao rinnova, annuncio a giorni. Dimvula: «Curiamo ogni dettaglio»
Leao rinnova: quando arriva l’annuncio?
Voci di corridoio alla vigilia del derby parlavano della possibilità che l’annuncio del rinnovo potesse arrivare entro il weekend. Da quanto invece appreso dalla nostra redazione, per l’ufficialità il Milan vorrebbe prima attendere il derby di ritorno di Champions in programma martedì sera sul verde di San Siro.
I numeri di Rafa
L’avventura di Leao al Milan è iniziata il 1° agosto del 2019, proseguirà ora fino al 30 giugno 2024. Fin qui Rafa ha disputato 159 partite in rossonero e segnato 40 gol. Arrivò a Milano per 23 milioni di euro, per il club oggi ne vale 170. Questa la cifra inserita sul nuovo contratto e relativa alla clausola rescissoria. Aumenterà di 20 milioni rispetto alla quota attuale.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




