Lecce e Milan si sfideranno nella 18^ giornata di Serie A. Ad arbitrare il match sarà Daniele Orsato: i precedenti con le due squadre.
L’AIA ha designato Daniele Orsato come arbitro di Lecce-Milan, gara valevole per la 18^ giornata di Serie A. A coadiuvare il fischietto di Vicenza ci saranno Pagliardini e Rossi, quarto uomo Massimi mentre al VAR lavoreranno Mazzoleni e Longo.
Sono 35 i precedenti tra Orsato e il Milan: 10 i successi rossoneri, 14 i pareggi e 11 sconfitte. Undici le gare, invece, dirette dall’arbitro veneto con in campo i pugliesi: 4 i successi dei salentini, due pareggi e 5 sconfitte.
Lecce-Milan, dove vederla in TV e streaming
Lecce-Milan: i precedenti delle due squadre con Orsato
Lecce e Milan si affronteranno dopo la Coppa Italia. I salentini vogliono proseguire il loro trend positivo in chiave salvezza, mentre i rossoneri vogliono archiviare la partita con la Roma e tornare a vincere. Il fischio d’inizio è previsto per sabato 14 gennaio 2023 alle ore 18, presso lo stadio Via del Mare. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 14 gennaio 2023 alle ore 18.
LEGGI ANCHE: Milan, da Adli a De Ketelaere: con il Torino ultima chance
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento forti dei sei risultati utili consecutivi. Tra le ultime vittime dei pugliesi, Atalanta e Lazio. I rossoneri, invece, arrivano dal pareggio contro la Roma. Il rendimento nelle ultime cinque gare è stato altalenante con una sconfitta, due vittorie e due pareggi.
LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Blin, Maleh, Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni
MILAN(4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Leao, Diaz, Saalemakers, Giroud. All. Pioli