Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Chelsea in prestito al Milan, dopo il poco impiego in campo ha deciso di cercare fortuna altrove.
Stando a quanto riportato su Twitter da Mike McGrath, giornalista del Daily Telegraph, Tiemoué Bakayoko starebbe parlando con il Milan per terminare con sei mesi di anticipo il suo prestito dal Chelsea. Il club londinese, non si è opposto alla volontà del giocatore, anzi, sarebbe disposto poi a cederlo a un altro club a parametro zero.
Milan, colpaccio in Ligue 1: arriva l’enfant prodige
Milan, Bakayoko vuole interrompere il prestito dal Chelsea
Il Milan a modo suo è protagonista di questa sessione di calciomercato invernale. Il Diavolo, dopo aver chiuso l’acquisto di Devis Vasquez, prosegue a scandagliare il mercato dei portieri. Stando a quanto riportato dal portale francese Le 10 Sport i rossoneri sono forti sul giovanissimo classe 2005 Noah Raveyre del Saint-Etienne.
LEGGI ANCHE: Milan, Ancelotti è il miglior allenatore del mondo nel 2022 per l’IFFHS
Il giocatore, anche se ha all’attivo una sola presenza fra i professionisti, è considerato un predestinato. Il suo contratto con i transalpini scadrà al termine della stagione, ma secondo quanto riportato dal tabloid transalpino Maldini e Massara vorrebbero chiudere l’operazione già a gennaio. Il problema è la cifra richiesta dal Saint-Etienne, visto che il cartellino viene valutato 1 milione di euro.