In vista di Lecce-Milan mister Stefano Pioli sembra aver trovato la miglior soluzione per sostituire Sandro Tonali.
Domani pomeriggio, alle ore 18:00, allo stadio Via del Mare il Lecce ospiterà il Milan nel match valevole per la 18^ giornata della Serie A 2022-2023. Ci saranno diversi cambi rispetto alla gara di Coppa Italia e secondo quanto riferito da Sky Sport, nell’undici titolare rossonero torneranno dal 1′ diversi titolari. Tra questi però non vi sarà Sandro Tonali.
A sostituire il numero 8 del Milan sarà Aster Vranckx, classe 2002, il quale farà coppia a centrocampo con Ismaël Bennacer, fresco di rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027. Vranckx, infatti, avrà l’arduo compito di sostituire l’ex Brescia, che sarà squalificato per la sfida di domani in Puglia.
Lecce-Milan, Vranckx sostituirà Tonali: le parole di Pioli
Lecce-Milan, la soluzione scelta da Pioli per sostituire Tonali
Stefano Pioli, durante la conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Milan, ha avanzato la sua idea di inserire Aster Vranckx tra i titolari. Il centrocampista belga classe 2002 ha avuto un buon impatto sino ad ora e Pioli vorrebbe premiare i suoi progressi.
LEGGI ANCHE: Milan, che occasione per l’attacco! Si lavora al prestito con diritto di riscatto
“Aster ha ottime qualità, si sta inserendo bene e troverà il suo spazio. Io cerco di mettere sempre in campo la formazione migliore”, sono state le parole di Stefano Pioli.