Uno dei reparti da rinforzare è sicuramente l’attacco. Il Milan, infatti, ha deciso di intervenire regalando a Pioli un giovane di prospettiva.
Il Milan vuole correre ai ripari in questa sessione di calciomercato. In modo particolare aggiungendo in squadra un attaccante capace di far rifiatare Olivier Giroud. Le ultime indiscrezioni danno i rossoneri sulle tracce di Arnaut Danjuma, classe 1997, nigeriano di passaporto olandese in procinto di lasciare il Villarreal.
Si tratta dunque di un attaccante di prospettiva, un acquisto che si identifica in pieno con la filosofia del club. Maldini e Massara sono rimasti stregati dal suo talento, e potrebbe essere lui l’attaccante del futuro.
Milan, per l’attacco spunta Danjuma: identikit perfetto per la filosofia rossonera
Milan, che occasione per l’attacco! Si lavora al prestito con diritto di riscatto
Sta trovando poco spazio in prima squadra, per lui solo 17 presenze totali – 813′ in campo – e 6 gol realizzati tra Liga, Conference League e Coppa del Re. Il Milan lo segue già da qualche anno, ovvero da quando militava nel Bruges.
LEGGI ANCHE: Milan verso Lecce, Pioli: «Alziamo la qualità, non servono interventi sul mercato»
L’attaccante può andare via in prestito con diritto di riscatto e rappresentare una bella occasione per i rossoneri. Sulle tracce di Danjuma però non c’è solo il Diavolo. Sull’attaccante è stato registrato anche l’interesse di due squadre di Premier League: il Bournemouth e l’Everton.