Lenglet resterebbe, per il Milan, un pensiero fisso e costante. Le attenzioni dei rossoneri per il difensore di proprietà del Barcellona non sarebbero mai scemate, secondo le ultime indiscrezioni, nemmeno dopo gli assalti a vuoto della scorsa estate. Anzi, il Diavolo ci vorrebbe riprovare, per il difensore francese classe 1995, già a gennaio.
Come riportato da Fabrizio Romano su Sos Fanta, il Milan starebbe cercando con insistenza un difensore centrale ed è pronto a muoversi su Clement Lenglet già per il calciomercato invernale. Sempre secondo il giornalista, i rossoneri avrebbero chiesto informazioni al Barcellona per gennaio..il “dettaglio” che potrebbe rallentare, e non di poco, la trattativa, è rappresentato dal fatto che il centrale classe 1995 si trovi ora in prestito all’Aston Villa.
Con il club di Birmingham però il ragazzo ha giocato solo 450 minuti in Conference League e mai in Premier quest’anno. Ecco perché il francese sarebbe ben contento di cambiare aria, anche subito. Il Milan ci starebbe pensando e lo avrebbe chiesto già per il prossimo mese. Da capire come liberarsi dal prestito all’Aston Villa…e come dicevamo, questo non è esattamente un dettaglio. Nella lista di Moncada poi ci sarebbero anche Kiwior dell’Arsenal, con i media inglesi che danno addirittura l’affare già per fatto, e Gabbia. Non è escluso che il Milan non possa provare a prenderne almeno due.




