Dopo Cagliari-Milan, Loftus-Cheek ha le idee chiare e dice di voler lo scudetto in maglia rossonera. Ecco che dice dopo il match. Loftus Cheek, a margine della sfida in trasferta a Cagliari, ha le idee chiare sulle ambizioni di stagione del Milan: «Vogliamo lottare per lo scudetto e queste sono partite da vincere se vuoi competere per il campionato. Se si va sotto devi dimostrare di avere la capacità di ribaltarla e siamo stati bravi a farlo».
Il centrocampista inglese si mostra molto raggiante dopo la vittoria in rimonta: «Sono molto felice per la vittoria. È stata una partita difficile, ci hanno fatto gol ma siamo rimasti forti mentalmente e siamo riusciti a rimontare. 3 punti importanti, molto contento per il primo gol, spero il primo di molti» In merito alla partita: «Prima della partita ci siamo parlati sull’importanza di sbloccarla, però invece sono andati loro in vantaggio. Per questo sono orgoglioso di questa squadra, siamo rimasti uniti e abbiamo rimontato».
Loftus-Cheek dopo Cagliari-Milan: «Vogliamo lo scudetto»
Cagliari-Milan, Loftus-Cheek traccia la rotta. Le parole
Loftus-Cheek è stato un indubbio protagonista della vittoria in trasferta rossonera di stasera, autore anche del gol che blinda il successo con una rasoiata da fuori area. Prestazione che conferma la bontà apprezzata nelle ultime uscite stagionali.




