Ricky Massara ha parlato di tanti temi nell’intervista a Sky Sport, ma colpiscono maggiormente le parole riguardanti il mercato del Milan. Nel corso dell’intervista, Massara ha sottolineato l’importanza della partita contro il Sassuolo, evidenziando la determinazione e la preparazione della squadra. Ha sottolineato l’ottimo lavoro svolto durante la settimana di allenamento, ribadendo la volontà di ottenere un risultato positivo per consolidare la posizione del Milan in classifica.
Massara si è soffermato anche sull’importanza di mantenere l’equilibrio emotivo e tattico durante l’incontro, sottolineando l’aspetto della concentrazione e della compattezza del gruppo come elementi fondamentali per ottenere una prestazione di alto livello. Infine, ha espresso fiducia nella capacità della squadra di affrontare la sfida con determinazione e grinta, evidenziando la volontà di raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.
Massara: «Se ci saranno opportunità sul mercato ci faremo trovare pronti»
Milan, parla Ricky Massara: il tempa mercato scotta…
Ecco le sue dichiarazioni: «Siamo felici di questo gruppo che sta facendo cose eccellenti. L’allenatore lo sta guidando in modo sapiente, ci auguriamo di continuare anche oggi su questa falsa riga. Con lo stop di Ibra non è cambiato niente. Abbiamo un organico all’altezza delle situazioni. Non è nuova la sua assenza, la squadra ha saputo fare bene anche senza di lui. Non ci sono grandi cambiamenti sul nostro orientamento sul mercato e sui nostri obiettivi. Sarà un mercato difficile, se ci saranno opportunità di migliorarci però ci faremo trovare pronti. Il Papu Gomez? È molto forte, è dell’Atalanta. È una questione che non ci riguarda».




