Manca ancora più di un mese all’inizio del prossimo mercato invernale ma il Milan comincia già a pensare alle prossime mosse, e in particolare a Oscar Gloukh. Questo è quanto riportato da Tuttomercatoweb, che inserito i rossoneri nella corsa per il giovane centrocampista offensivo del Salisburgo insieme a Juventus, Inter e Roma. Il classe 2004 è infatti uno dei talenti più cristallini del calcio israeliano e con la maglia della squadra austriaca ha fatto vedere grandi giocate.
In questa stagione Gloukh ha già collezionato 20 presenze, condite da ben 4 gol e 4 assist. Numeri che hanno impressionato il Milan che si è subito detto interessato al giocatore. Il talento israeliano è infatti un trequartista tecnico, veloce e abile nel dribbling, tutte caratteristiche che in questo momento mancano alla squadra rossonera in quella zona del campo. Volendo azzardare un paragone potrebbe essere una sorta di nuovo Brahim Diaz. Il Salisburgo lo valuta circa 10 milioni di euro ma per il momento il Milan non ha presentato nessuna offerta ufficiale.
A gennaio vedremo se il club rossonero si farà avanti, ma per ora Stefano Pioli dovrà cercare di valorizzare al meglio i giocatori già in rosa. Contro la Fiorentina, ad esempio, data la squalifica di Giroud ci sarà spazio per Jovic, che piace molto al Siviglia.